A novembre a Genova la terza edizione di Port&Shippingtech – 15/07/2011

Dalla logistica sostenibile al green shipping, tanti i temi affrontati da convegni e workshop tematici

 

Torna a Genova l’appuntamento con Port&Shippingtech, il Forum internazionale dedicato all’innovazione tecnologica per lo sviluppo competitivo e sostenibile del sistema logistico portuale e dello shipping.
Dopo il successo dell’edizione 2010, sancito da oltre mille partecipanti, al Centro Congressi del Porto Antico di Genova si rinnova l’appuntamento con il Forum internazionale dedicato all’innovazione tecnologica per lo sviluppo competitivo e sostenibile del sistema logistico portuale e dello shipping.
Focus dell’edizione 2011 di Port&Shippingtech saranno le tecnologie innovative per lo sviluppo del processo logistico, tematica che verrà affrontata e approfondita, nel corso di eventi congressuali e workshop tematici, sotto vari aspetti: dalla logistica sostenibile al green shipping, dall’evoluzione dei traffici ai green ports.
L’evento, organizzato da ClickUtility, è promosso Regione Liguria, Autorità Portuale, Provincia, Comune e Camera di Commercio di Genova, con la collaborazione delle principali realtà del settore come Assoporti, Confitarma, Ligurian Ports e International Propeller Clubs.