Grande successo della seconda edizione di Port&ShippingTech, che si conclude con oltre 1000 partecipanti in due giorni! – 24/11/2010

La terza edizione di Port&ShippinghTech in contemporanea con “GreenCityEnergy OntheSEA”

Port&ShippingTech 2010 ha riscontrato grande interesse  di pubblico e media e si è concluso con l’annuncio di Carlo Silva, organizzatore della manifestazione, che ha lanciato in concomitanza con la terza edizione del Forum, “Green City Energy OntheSEA”.

Il Forum Port&ShippingTech e Green City Energy OntheSEA, che si svolgeranno a Genova a Novembre 2011, contribuiranno allo sviluppo di una nuova visione di città promossa dall’Unione Europea, la Smart City, basato sull’abbattimento delle emissioni e sullo sviluppo delle tecnologie pulite e intelligenti.

«La partnership tra le due manifestazioni – ha dichiarato Silvaha l’obiettivo di avviare un confronto internazionale sulle best practices di città smart ed ecosostenibili, con particolare attenzione alle città caratterizzate da attività marittime e portuali. Genova è la location perfetta per lo sviluppo di queste tematiche».